Dalla collaborazione pluriennale tra MP Racing e Landoni Fabrizio nella preparazione di sospensioni delle proprie moto da competizione e di svariati clienti, nasce MP Racing centro revisioni sospensioni by atomicbikengineering.
Siamo in grado di revisionare tutti i generi di sospensioni anche d'epoca e di bici evolute; inoltre ci occupiamo della preparazione per competizioni basandoci sulla grande esperienza maturata in questi anni di collaborazioni anche grazie all'appoggio di case ufficiali come Andreani group e di piloti di livello mondiale.
Proponiamo tarature già provate e testate per poi personalizzarle in base alle esigenze del cliente con eventuali prove sul campo di enduro, cross e motard.
Siamo in grado di adattare la ciclistica delle vostre moto stradali alle vostre esigenze.
Ci occupiamo anche di modifiche profonde per special e della personalizzazione estetica delle vostre forcelle e ammortizzatori.
Atomicbikengineering è anche in grado, grazie allo sviluppo di un programma di calcolo dedicato, di sviluppare e costruire link con curve di progressione personalizzate e adattate allo specifico utilizzo della moto.
Grazie alla stretta collaborazione con Team che partecipano a vari campionati, abbiamo l'esperienza per fornire materiale derivato dalle competizioni ma con un occhio al rapporto qualità prezzo, roponendo la soluzione più adatta al cliente.